Shop

Erno Laszlo nasce nel 1927, anno in cui il dermatologo ungherese Dottor Laszlo apre il suo primo Istituto di Cosmesi Scientifica a Budapest, dopo essere diventato famoso per aver ‘guarito’ la Principessa Stefania del Belgio, aiutandola a riscoprire la bellezza della sua carnagione.

Trasferitosi a New York, apre nel 1939 il suo Istituto sulla Fifth Avenue; entro la fine del 1940 l’Erno Laszlo Institute ha una clientela esclusiva e selezionata di 3.000 clienti, tra cui teste coronate, esponenti dell’alta società e un nutrito entourage di famose star hollywoodiane che a lui si affidavano per ricevere programmi personalizzati di cura della pelle. Celebre a questo proposito la dichiarazione della splendida Audrey Hepburn “Devo il 50% della mia bellezza a mia madre e l’altro 50% a Erno Laszlo”.
Medico visionario e personaggio carismatico, il Dottor Laszlo rivoluziona il modo di concepire la cura della pelle, con il suo metodo e l’avanguardia dei suoi principi. E’ infatti il primo a formulare il concetto di protezione solare, a introdurre prodotti a ph bilanciato, a ideare formulazioni a base acquosa per le pelli grasse, a sviluppare programmi skincare per l’uomo e i teenager, a prescrivere rituali di trattamento personalizzati. La filosofia unica di Erno Laszlo si è guadagnata così la sua reputazione grazie a più di 85 anni di promesse mantenute attraverso l’approccio scientifico nella creazione di prodotti personalizzati, formulati per affrontare i segni dell’invecchiamento precoce, i fattori ambientali e lo stress della vita moderna.

    Erno Laszlo

    Erno Laszlo nasce nel 1927, anno in cui il dermatologo ungherese Dottor Laszlo apre il suo primo Istituto di Cosmesi Scientifica a Budapest, dopo essere diventato famoso per aver ‘guarito’ la Principessa Stefania del Belgio, aiutandola a riscoprire la bellezza della sua carnagione. Trasferitosi a New York, apre nel 1939 il suo Istituto sulla Fifth Avenue; entro la fine del 1940 l’Erno Laszlo Institute ha una clientela esclusiva e selezionata di 3.000 clienti, tra cui teste coronate, esponenti dell’alta società e un nutrito entourage di famose star hollywoodiane che a lui si affidavano per ricevere programmi personalizzati di cura della pelle. Celebre a questo proposito la dichiarazione della splendida Audrey Hepburn “Devo il 50% della mia bellezza a mia madre e l’altro 50% a Erno Laszlo”. Medico visionario e personaggio carismatico, il Dottor Laszlo rivoluziona il modo di concepire la cura della pelle, con il suo metodo e l’avanguardia dei suoi principi. E’ infatti il primo a formulare il concetto di protezione solare, a introdurre prodotti a ph bilanciato, a ideare formulazioni a base acquosa per le pelli grasse, a sviluppare programmi skincare per l’uomo e i teenager, a prescrivere rituali di trattamento personalizzati. La filosofia unica di Erno Laszlo si è guadagnata così la sua reputazione grazie a più di 85 anni di promesse mantenute attraverso l’approccio scientifico nella creazione di prodotti personalizzati, formulati per affrontare i segni dell’invecchiamento precoce, i fattori ambientali e lo stress della vita moderna.

    Filtra per marca

    Filtra per categoria

    Ordina prodotti

    Erno Laszlo
    Cosmetica

     75,00

    Erno Laszlo
    Cosmetica

     146,00

    Erno Laszlo
    Cosmetica

     45,00

    Erno Laszlo
    Cosmetica

     35,00

    Erno Laszlo
    Cosmetica

     35,00

    Erno Laszlo
    Cosmetica

     39,00

    Erno Laszlo
    Cosmetica

     71,00

    Ern